logo della Repubblica italiana

Procedure di presa in carico degli alunni segnalati dalle scuole (a.s.. 2023/2024)

Descrizione

In questa sezione si trovano le indicazioni relative alle procedure per la presa in carico degli alunni segnalati dalle scuole (a.s. 2022/2023), definite dalle UONPIA territoriali in accordo con ASST Lariana.

Il nostro Istituto farà riferimento alla UONPIA di Menaggio (uonpia.menaggio@asst-lariana.it).

Oltre alle indicazioni operative, sono stati caricati i modelli A-B-C che, all’occorrenza, saranno compilati e firmati dai genitori dell’alunno e inviati alla UONPIA di riferimento dalla Funzione Strumentale dell’Istituto (contatto mail: cristina.felicelli@icmagistrintelvesi.edu.it)

MODELLO C

MODELLO B