psicologo

Psicologo scolastico

Servizio di psicologo scolastico

Cos'è

Si comunica che tutti i lunedì e mercoledì è attivo lo Sportello di Ascolto psicologico rivolto a tutti i genitori e docenti dell’Istituto Comprensivo “Magistri Intelvesi” ed agli alunni della Scuola Secondaria di I grado.

A cosa serve

Il servizio è erogato dall’Azienda Sociale Centro Lario e Valli all’interno del Progetto “SI PUÒ FA.RE.- Famiglie in rete”, finanziato con il contributo di Regione Lombardia.

Come si accede al servizio

Per richiedere un colloquio con la psicologa scolastica, dott.ssa Maria Teresa Castagnaro, è necessario contattare la segreteria dell’Azienda Sociale Centro Lario e Valli al numero 0344/30274 o scrivere una e-mail all’indirizzo di posta: m.castagnaro@aziendasocialeclv.it

Cosa serve

Si allega alla presente il modulo di consenso per l’accesso allo Sportello da parte degli alunni della Scuola Secondaria di I grado.

Nessuna scadenza prevista per questo servizio

Contenuti filtrati per: